venerdì 28 febbraio 2014

lavori in corso

Salve, 

il blog è in fase di costruzione.....
ai volontari 
Un mesetto fa, un caro amico della mia edicola(ex), mi ha detto “Non ti interesserebbe fare un blog per la tua associazione?"
"Si... ma come si fa?" "Te lo spiego io".
Ci siamo ritrovati a casa sua, in un paio d'ore, mi ha illuminato sui rudimenti base, per fare un blog.
Ed ecco i primi risultati......
Il blog è nostro ed è un mezzo per farci conoscere, per comunicare tra noi, i nostri tesserati e i cittadini, per pubblicizzare l'associazione e le sue attività... per cercare altri soci e volontari.... Per aprirci ancor di più al territorio e alla sua gente, la nostra gente. Ognuno su queste pagine potrà dare il suo contributo, con proposte, commenti e idee. In questa fase iniziale, vorrei condividere con voi la costruzione, definirne meglio l'impalcatura.  Noi facciamo parte, più o meno, di una generazione, che comunicava coi "segnali di fumo".... ma ciò non deve spaventarci anzi è un ulteriore stimolo per fare di più e meglio.


1 commento:

  1. Caspita, il blog si sta arricchendo e di cose belle; ho visto nuovi inserimenti in prima pagina e tra le iniziative la segnalazione di una nuova burraccata! Vedrò di iscrivermi e chissa......magari di arrivare tra i primi venti!!! Ciao a tutti, tina

    RispondiElimina