sabato 15 marzo 2014

burraco:Che bella serata




Due righe per ringraziare tutti i partecipanti, al secondo torneo di burraco. Un ringraziamento, ampiamente meritato, perché la serata è stata piacevolmente serena, divertente e rilassante. Tutti, senza eccezione, hanno dato, in tanti modi, il proprio contributo. Un ringraziamento particolare va a Silvana che ha diretto con maestria lo svolgimento del torneo. Complimenti ai vincitori,  Tina e Mauro, che nella classifica finale hanno lasciato alle loro spalle le altre nove coppie (una curiosità: Tina per vincere  hai messo qualche pozione magica nel mirto?). Complimenti a Francesco e Grazia, ultimi  ma con dignità e simpatia. Un grazie di cuore e di pancia alle cuoche per le specialità che ci hanno fatto gustare (anche i vini non scherzavano…). Infine un grazie per la donazione fatta dai partecipanti a favore  della nostra associazione. 

5 commenti:

  1. Bella serata davvero, belle persone e tante cose buone da gustare e ....... se poi si vince....Comunque nessuna pozione magica.....mia mamma mi ha sempre detto che se mi si toglie un po' di culo e un po' di capelli non mi rimane niente, forse aveva ragione!!!! perchè ieri sera ne ho avuto davvero tanto e sommato alle competenze e abilità di Mauro....è fatta. grazie a tutti, tina.

    RispondiElimina
  2. seconda risposta: potrebbe avere ragione paolo, perchè prima di uscire di casa ho aggiunto al mirto qualche goccia di papavero giallo, fiori di biancospino e passiflora per tenere gli animi tranquilli, forse ho esagerato. Più facile la prima che ho detto.
    Ciao a tutti, tina.

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti della partecipazione al torneo e alla piccola grande festa alla quale ognuno ha contribuito in modo diverso. Un grazie a Paolo "nostro organizzatore doc" e a Liliana che mi aiutato a tenere i conteggi,
    AL PROSSIMO TORNEO.............
    e chi fosse interessato al prossimo corso base per imparare e poter così partecipare ...........AL PROSSIMO TORNEO-
    Ciao a tutti, Silvana

    RispondiElimina
  4. Anch'io volevo ringraziare tutti i partecipanti al torneo.
    Un ringraziamento particolare a tutte le DONNE che pur non presenziando al torneo hanno contribuito a renderlo PIACEVOLMENTE BUOOOONO con le svariate prelibatezze preparate.
    A tutte dico: al prossimo, anche se non giocate, venite per gustare in compagnia tutti i manicaretti preparati.

    RispondiElimina
  5. OPS non mi sono firmata ciao a tutti da Liliana

    RispondiElimina