lunedì 6 luglio 2015

Vuoi giocare con noi?



L’idea


Una volta, scrivere una cartolina agli amici, alla ragazza, a casa era un momento simbolo delle vacanze.
Era il modo più semplice e più usato, perfino illustrato, di condivisione e comunicazione. Un rito di massa, da tempo, confinato nell’album dei nostri ricordi. Partendo da questi ricordi, è nata la voglia e la conseguente proposta (Tonino), di condividere (in allegria e senza pretese) i “momenti digitalizzati” delle nostre vacanze targate  2015.


Vuoi giocare con noi?

E’ l’invito che rivolgiamo a:
- volontari Auser,
-camminatori dei Gruppi di Cammino
-operatori Centro Diurno Disabili


 Tema del gioco


Un immagine del luogo, immagini del vostro viaggio, un volto, un paesaggio, un evento, un incontro, una immagine scherzosa, una curiosità… Insomma una fotografia che “parla… lasciando il segno” delle vostre vacanze.


Come si partecipa? 



Partecipazione libera, consegnando agli organizzatori, entro il 15 settembre, due fotografie delle proprie vacanze. Verso fine settembre (data e luogo da stabilire), le fotografie verranno esposte nel corso di una festa aperta a tutti i partecipanti. Al termine, ci sarà  una giuria (addirittura!) che assegnerà i premi (virtuali?) ai primi tre. Noi provvederemo ad organizzare il tutto, ivi compreso la stampa delle foto. Forse saremo costretti a chiedervi un piccolo contributo per le spese. 

Ciao Paolo e Tonino 

Nessun commento:

Posta un commento