martedì 26 gennaio 2016

Chi è?



AI VOLONTARI: CHI SEI o  CHI E’?

Invito ai volontari Auser Pioltello. Come ci hanno  spiegato molto bene nei corsi di formazione, le motivazioni  che ci hanno spinto a far volontariato sono varie, alcune superficiali altre profonde.  Una cosa è certa: C’è  qualcosa che ci lega e ci accomuna..….. un modo di sentire, il fare qualcosa per gli altri, il fare qualcosa per se stessi, credere in certi valori universali ….  Che  spinge ognuno di noi a far la propria parte in via Milano 28.
Da “GRANDI” le nostre strade, improvvisamente e spesso senza preavviso, si sono incrociate e da quel momento abbiamo iniziato a camminare insieme, fianco a fianco. Ognuno di noi è arrivato a questo appuntamento con un fagotto sulle spalle. Il bagaglio della propria vita.

Ed è proprio in questo bagaglio, così per gioco e divertimento, che vorremmo curiosare. Per questo gioco, vi chiediamo solo due vostre foto. Una che vi ritrae dalla nascita ai tre anni, l’altra dai dieci ai vent’anni. Seguiranno istruzioni per l’uso.
Dario e Paolo

Nb: le foto vi verranno restituite e non finiranno in rete ma saranno utilizzate solamente per il nostro gioco. 

3 commenti:

  1. Caspita che bravo scrittore che ho incontrato sulla mia strada! Queste parole sono state scritte con una tastiera di Pc, ma scaturiscono dal cuore, il cuore di un volontario che ogni giorno dedica il suo tempo ai più bisognosi, a se stesso e crede in certi valori ! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Io la foto da 0 a 3 non c'è l'ho purtroppo. L'avrei sui 7-8 anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene lo stesso, facciamo una eccezione.

      Elimina