sabato 4 febbraio 2017

Centro Agorà: Le prime iniziative


Qualcosa di nuovo si muove al Centro Agorà. Dopo i giorni della reciproca conoscenza, i volontari Auser hanno presentato le loro prime iniziative da attuare al Centro. Sono tante le idee che faranno parte di un progetto più compiuto, per ora posso vi presento quello che si farà da subito.








Un consiglio:Affrettatevi ad iscrivervi! I posti sono solo dodici e come si sa la pasta fatta in casa ha sempre il suo fascino... 









"Il gioco delle carte è un gioco popolare ovunque nel nostro paese ed anche al Centro in fatto di carte non si scherza. Avendo noi la fortuna di avere in squadra un Maestro di Bridge, non potevamo non approfittarne... Dieci lezioni per introdurvi nel fantastico mondo del Bridge"
















"Rimandendo sempre nel mondo delle carte, gli appassionati di Burraco a coppie potranno sfidarsi in un torneo che a seconda del numero degli iscritti, potrà richiedere una seconda giornata"





"Internet sbarca all'Agorà. Ad essere preciso avrei dovuto scrivere: Internet sbarcherà all'Agorà appena  arriverà il wi-fi promesso dal Comune. Un computer è già a disposizione degli utenti del Centro ... per scrivere, navigare in rete, guardare i filmati, le foto ....
Anche se sapete poco o niente di computer, non abbiate timore, chiedete e i ragazzi vi aiuteranno"










                                                                                                                                                                                              
                                                                                 
                   


"Dalla prossima settimana arriverà e si fermerà al Centro   un caro amico: Il BILIARDINO!
                                                                                                    Per tanti di voi/noi il Biliardino ha riempito ore e ore della nostra gioventù. Sfide memorabili tra amici in un gioco pulito ed appassionante.  Un gioco sempre attuale, un gioco per tutti e per tutte le stagioni"                                                                          





                          


   "Sedersi intorno al tavolo, sorseggiare un thè o una cioccolata calda o un ginger e, ripercorrendo il sentiero della nostra vita, raccontare .... ascoltare ... condividere" 

Nessun commento:

Posta un commento